Mya Energia, azienda leader nel settore energetico operante al sud Italia, con maggiore presenza nelle regioni Puglia, Basilicata e Calabria con clienti sia residenziali che business. L’ azienda offre un Servizio Clienti in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alle forniture di energia elettrica e gas naturale.

MYA Energia opera lungo tutta la filiera sia del Power che del Gas, offrendo vantaggi economici sui prezzi di mercato e massima trasparenza sugli aspetti contrattuali.

Attraverso un servizio clienti costantemente formato sull’evoluzione normativa, come richiede il settore energetico, Mya Energia garantisce una notevole attenzione verso le nuove tecnologie, al fine di velocizzare i processi di attivazione e soddisfare le richieste dei propri clienti. Impegno, costanza e professionalità sono i valori che guidano quotidianamente il lavoro di tutti i collaboratori di Mya Energia.

VANTAGGI

Prezzo fisso per 12 mesi con possibilità di scelta della fascia oraria. 

Servizio web per accesso all’area self, con apposita password personalizzata, per analizzare le tue bollette ed i tuoi consumi. 

In caso di sottoscrizione non sarà chiesta nessuna cauzione. Non saranno addebitati costi per l’attivazione dell’offerta.

Numero verde e call-center dedicato che risponde direttamente dall’Italia.

Rispettando l’ambiente ed eliminando il consumo di carta per la fatturazione, potrai anche godere di un ulteriore sconto grazie alla fatturazione elettronica gratuita.

PDF_Cashback-World-20

CONTATTACI

per la nostra offerta Luce Casa a Prezzo Fisso

Click qui
PDF_Cashback-World-21

CONTATTACI

per la nostra offerta Luce Business a Prezzo Fisso

Click qui
PDF_Cashback-World-23

CONTATTACI

per la nostra offerta Gas Casa a Prezzo Fisso

Click qui
PDF_Cashback-World-24

CONTATTACI

per la nostra offerta Gas Business a Prezzo Fisso.

Click qui

Termini e condizioni

REGISTRAZIONE CASHBACK

1) La fornitura è bimestrale ed il Cashback verrà registrato con cadenza mensile, a fine del mese successivo al ricevimento del pagamento, tra il 25 e il 30-31.
Per es. Fornitura di luglio e agosto, fattura a settembre con scadenza pagamento a settembre, registrazione Cashback tra il 25 ed il 31 ottobre.

2) Per eventuale cambio piano o necessità di assistenza dopo la stipula del contratto, si prega di contattare l’Assistenza clienti al numero verde 800 756 625

3) Per l’attivazione di una delle tariffe con abbinamento dei vantaggi di Cashback è indispensabile seguire i passi elencati nella procedura presente su “downloads & links”.
In alternativa, gli utenti possono scegliere di sottoscrivere il contratto attraverso il Numero Verde di vendita 800 756 625

4) Chi è già cliente Mya Energia potrà scrivere un’e-mail a info@myaenergia.it con oggetto: “richiesta di Cashback per clienti esistenti”, per poter richiedere i vantaggi del circuito sulla propria fornitura.

5) Per eventuale cambio piano o necessità di assistenza dopo la stipula del contratto, si prega di contattare l’Assistenza clienti al numero verde 800 756 625.

6) Non verranno accettati ID appartenenti a persone diverse dagli intestatari della fornitura.

7) Il codice da comunicare a Mya Energia per ricevere i vantaggi è esclusivamente 039.XXX.XXX.XXX. oppure il codice a barre presente sulla propria Cashback Card personale 771/777…

8) Per segnalazioni di mancate registrazione di Cashback è necessario allegare copia della fattura mancante e inviare un’email con il proprio codice identificativo a info@myaenergia.it